officina-gastronomica-chi-siamo

Ilenia ed Alessandro

officina-gastronomica-ilenia-alessandro

Dopo quasi 10 anni di ristorazione presso Mulino di Sopra di Mamiano (PR), abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura che fosse un mix delle nostre conoscenze ed esperienze: cucina tradizionale e non solo, cucina senza glutine, cene a domicilio, catering ed eventi di ogni genere che personalizziamo e curiamo in ogni dettaglio.

 

Nasce così OFFICINA GASTRONOMICA.

 

Nel nostro laboratorio sito a Basilicagoiano produciamo tutti i giorni paste fresche, specialità di carne e di pesce, le classiche torte della tradizione e tanto altro. Mentre nella cucina del negozio in viale Piacenza prepariamo i prodotti senza glutine, dal pane ai dolci passando dalle lasagne alle classiche paste ripiene. Separando le produzioni riusciamo a garantire una maggiore sicurezza e tranquillità anche per chi ha problemi con il glutine.

 

Tutti i prodotti sono acquistabili presso il nostro punto vendita a Parma città, in viale Piacenza 27/f, oppure disponibili su prenotazione per qualsiasi fornitore di servizi di ristorazione, rivenditore o altre realtà alimentari.

Diverse aziende e realtà importanti di Parma e non solo hanno scelto la nostra esperienza e professionalità per soddisfare le loro esigenze.